I rossoblù devono riscattare la sconfitta con l'Inter, mentre l'Atalanta vuole confermare il momento positivo. Palladino se la gioca con il tridente, Scamacca centravanti con il polacco e De Katelaere alle sue spalle
21 dicembre 2025 (modifica alle 18:29) - MILANO
18:29
atalanta, probabile formazione
—
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Bernasconi; De Ketelaere, Zalewski; Scamacca. All.Palladino.
18:29
genoa, probabile formazione
—
Genoa (3-5-2): Leali; Marcandalli, Ostigard, Vasquez; Norton-Cuffy, Frendrup, Malinovskyi, Thorsby, Martin; Vitinha, Colombo. All. De Rossi.
18:29
chi arbitra
—
La sfida sarà arbitrata da Abisso della sezione di Palermo. Gli assistenti saranno Di Gioia e Barone, Marchetti il quarto uomo. Gariglio al Var.
18:29
dove vederla
—
Genoa-Atalanta sarà trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva sui canali Dazn, visibili tramite smart tv. La partita sarà disponibile in streaming sull'app e sulla piattaforma di Dazn. Diretta testuale su Gazzetta.it.
genoa-atalanta, la partita
—
De Rossi se la gioca con Colombo e Vitinha davanti: l'obiettivo è rialzarsi dopo la sconfitta subita contro l'Inter nell'ultimo turno. L'Atalanta è in buon momento, ma viene da tre sconfitte consecutive in trasferta in Serie A. Con Palladino, però, la scossa c'è stata eccome. In campo alle 20.45.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA

